Chi Siamo

CHI SIAMO E COME POSSIAMO AIUTARTI

Da oltre trent'anni nel settore della ristrutturazione e del risanamento termico ed acustico

zeta, questo è il nome della nostra azienda , il brand che da il nome a questo sito on line è  FUTURA Zeta ,  Zeta non è altro che l’iniziale del mio cognome.

Sembrerebbe facile dire chi siamo, ma vi assicuro che è maledettamente difficile descrivere se stessi agli altri con estrema obiettività,  potremmo scrivere come tanti  ” Azienda Leader nel Settore” potremmo raccontarvi della nostra “grande esperienza” , potremmo descrivere di una “grande organizzazione” , potremmo raccontare di essere in grado di risolvere ” tutti i problemi dei nostri clienti ” ecc…. sarebbero solo sciocchezze inutili e banali.

Io , gradirei essere sincero fino in fondo , ne abbiamo tutti le tasche piene di individui ed aziende che promettono miracoli e dicono di essere i più belli ed i più bravi, basta solo metter mani al portafogli e risolvono tutti i nostri guai, non sempre è fonte di verità , ogni caso ha una sua soluzione.

Per me non è così  e  sicuramente non sarò sicuramente il solo , i miei tanti anni di direzione cantiere e forse le mie umili origini mi hanno forgiato alla dedizione al lavoro e a non aver paura dei sacrifici, mio padre mi ripeteva continuamente che “niente viene dal niente” ed io questa verità la ripeto ogni giorno  con soddisfazione ai miei figli ed ai miei collaboratori , come come già detto innanzi, dobbiamo scegliere cosa dire di noi ;

io so che non siamo “nessuno” se rapportati ad una multinazionale e so che non siamo leader di “niente” sempre se rapportati alla stessa multinazionale , mentre credo sia compito dei  nostri clienti giudicare” chi siamo”  giorno dopo giorno e solo dopo che avranno scelto noi  e ci avranno dato la possibilità di servirli.

Mi sembra doveroso però, rassicurare  chi ci legge, che abbiamo la giusta capacità tecnica, l’esperienza e l’organizzazione per assistere la ns. clientela nei modi più adeguati e opportuni alle diverse esigenze, sempre nel massimo rispetto di chi ci avrà avuto fiducia in noi .

Il direttore tecnico      Geom. Michele Zecchino